Il 30 settembre 2021 il Campus di Savona ospiterà l'evento "La guida sicura Motomorphosis, accendi la mente, usa le mani" organizzato da Rotary Club Savona e Motomorphosis in collaborazione con Università di Genova, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Regione Liguria, Provincia di Savona e Comune di Savona

“Sono onorato di poter partecipare a questo evento unico, che aggrega valori delle Istituzioni e del Codice della Strada. Da campione delle due ruote e come parte del Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato non potevo non essere presente e non portare la mia testimonianza”.
Michele Pirro (sette volte campione italiano, pilota MotoGP e collaudatore Ducati.)

"Buongiorno, 
Sono Valentino Sponga. 
Felicissimo di partecipare alla Giornata di Educational Stradale presso Campus Savona - Università degli studi di Genova."
Valentino Sponga
Campione Italiano ed Europeo Minimoto 2018.
Pilota 2021 Aprilia Sport Production 250

“Il mio legame con Motomorphosis nasce grazie all’idea di Andrea Ducati nel sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della sicurezza stradale. Ho deciso di creare una moto che unisce sia il sesso femminile che quello maschile, proprio perché tutti noi dobbiamo prenderne atto ed essere maggiormente responsabili. Il concetto è che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere. Due opposti non possono esistere l’uno senza l’altro è devono trovare armonia nello stesso cammino.
Il 30/9 racconterò il mio pensiero”.

Ludmilla Radchenko artista, designer


“Il tutto nasce più di un anno fa grazie ad un bellissimo incontro con Andrea Ducati, Presidente di Motomorphosis, durante un convegno milanese sulla mobilità elettrica. Il nostro obiettivo è stare vicino alle giovani leve con spirito etico, educativo, formativo e ludico allo stesso tempo.”.

Franco Bochicchio, presidente uscente del Rotary Club Savona


Puoi prenotarti all'evento sul canale di Microsoft Teams dedicato “La guida sicura MOTOMORPHOSIS” codice d867rek.

La prenotazione ti permetterà di accedere all’evento e di ricevere il kit di benvenuto targato Motomorphosis. L’evento è aperto a tutti gli studenti dell’Università di Genova.

Ti ricordiamo che per accedere all'evento dovrai essere munito di Green Pass e mascherina.


Informazioni e contatti

Quando:
Dove:
Campus di Savona

Allegati